20 Luglio 2017


CORSO di avvicinamento al TEATRO 2016-2017

I corsi della nostra associazione
allievi del corso
ISCRIZIONI I ANNO
E´ opportuno contattare Nuovo Palcoscenico nel mese di settembre
telefonicamente cell.3389376913
e-mail associazione@nuovopalcoscenico.it
oppure di persona durante i primi due incontri gratuiti
di lunedì 10 e mercoledì 12 ottobre ore 21
quando i responsabili saranno a disposizione degli interessati presso la sede del corso Auditorium S.Chiara Ingresso via della Provvidenza (piazzale Scuola Materna Piccolo Principe)
.

Questi contatti sono utili agli interessati per ricevere informazioni e chiarimenti e ai responsabili per ragioni organizzative. Le iscrizioni saranno  formalizzate a partire dal terzo incontro.

Il Corso di recitazione dell´Associazione teatrale Nuovo Palcoscenico da 25 anni va incontro alla voglia di fare teatro di quanti, con l´unico vincolo del compimento dei quindici anni di età, decidono di intraprendere quest´avventura annuale. L´impegno richiesto è, da ottobre a maggio, di quattro ore settimanali suddivise in due serate. I contenuti del corso sono quelli della formazione di base dell´attore con esercitazioni di dizione, impostazione della voce, lettura, poesia, improvvisazione, recitazione e brevi sintesi teoriche di storia dello spettacolo; informazioni più dettagliate si possono ricevere parlando con i conduttori del corso, Chiara Angelini e Giuseppe Costantino, presso la sede dell´Associazione, Auditorium S.Chiara di Casale o telefonando al 3389376913. I partecipanti che frequentano gli otto mesi di corso, concludendo il percorso a giugno con un´esibizione pubblica, hanno la possibilità di iscriversi al II anno, sei mesi dedicati alla messa in scena di uno spettacolo che viene presentato a febbraio/marzo all´interno della rassegna teatrale "I Crepuscoli di Santa Chiara".


Docenti
Giuseppe Costantino
Chiara Angelini
Orari
dal 10 ottobre 2016 al 31 maggio 2017 due incontri settimanali di due ore ciascuno
Documenti allegati
Dimensione: 300,68 KB
Dimensione: 300,68 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]